Orientamento in Entrata

Orientamento in Entrata 2023/2024

Un nuovo percorso

Benvenuti nella sezione dedicata all'Orientamento in Ingresso.

Il passaggio dalla scuola secondaria di primo grado al ciclo di studi superiore costituisce un momento decisivo, in quanto si pongono le basi per il futuro successo formativo e professionale.

Consultando la sezione Orientamento potrete scegliere i momenti nei quali partecipare alle nostre proposte di Orientamento: stage dedicati, open day online.

Mi auguro che voi e i vostri figli possiate trovare in questi incontri i contenuti attraverso i quali compiere una scelta matura e responsabile.

A tutti i ragazzi e le ragazze che stanno completando il loro ciclo di istruzione l'augurio di un proficuo anno scolastico.

Prof. Massimo Viganò

******************************************

Per partecipare agli eventi Open Day e Saturday Stage, accedere alle pagine dedicate.

Tutti gli eventi si terranno in presenza, previa richiesta di partecipazione.

Gli eventi sono dedicati agli studenti del TERZO anno della Scuola Secondaria di I grado e ai loro genitori.

Se desideri metterti in contatto con il referente per alunni BES,

scrivi a: silvia.serradori@leviseregno.edu.it

Referente: Prof.ssa Silvia Serradori

Se desideri maggiori informazioni,

scrivi a: orientamento@leviseregno.edu.it

Referenti: Prof.ssa Calabrese Mariagrazia

Prof.ssa Corvi Laura

I nostri video di presentazione!!

Buona visione