Corsi Pomeridiani

Corsi professionalizzanti dedicati agli studenti del Triennio Costruzioni Ambiente e Territorio

Corsi pomeridiani di Revit 2015 per far conoscere ed utilizzare le applicazioni del CAD con nozioni basilari relative allo sviluppo di tecniche della progettazione assistita bidimensionale e tridimensionale e rendere gli studenti consapevoli delle possibilità offerte dall’uso dei programmi interattivi del disegno assistito dal computer.

Corsi rivolti a tutti gli studenti

Corsi pomeridiani di Photoshop, software specializzato nell’elaborazione di fotografie e, più in generale, di immagini digitali. Il corso insegna ad effettuare ritocchi di qualità professionale alle immagini, offrendo enormi possibilità creative grazie ai numerosi filtri e strumenti che permettono di emulare le tecniche utilizzate nei laboratori fotografici per il trattamento delle immagini, le tecniche di pittura e di disegno.