Come raggiungerci

asf autolinee

Gli studenti residenti a Mariano Comense e Perticato potranno raggiungere più facilmente gli Istituti M. Bassi e P. Levi

L’agenzia Trasporto Pubblico Locale Como-Lecco-Varese, su richiesta dell’amministrazione comunale di Mariano Comense e tramite Asf Autolinee, istituisce un collegamento - in orario scolastico - di corse extraurbane sulla linea C81, dalla frazione di Perticato (Mariano Comense) fino agli Istituti Bassi – Levi di Seregno.

Vengono introdotte verso gli Istituti M. Bassi e P. Levi di Seregno una corsa in partenza alle 7:28 da Mariano Comense (Via Santa Caterina) tutti i giorni, da lunedì a sabato e, per il ritorno, negli stessi giorni, una corsa all’uscita alle 13:25 e una alle 14:36. Inoltre, per la giornata di sabato, in uscita è introdotta una corsa alle 12:25 verso Mariano Comense per gli studenti dell’Istituto P. Levi.

Il servizio sarà fruibile anche da eventuali utenti provenienti dal centro di Mariano Comense perché la corsa delle ore 07:28 da Mariano C.se - Via S. Caterina è di fatto il proseguimento della corsa 820014 della linea C82 Cantù - Novedrate - Mariano Comense e, come tale, effettua una fermata a Mariano Comense in Corso Brianza.

Si allegano i tabulati di a/r della linea C81.

C81_1.pdf