Eventi Accademie e ITS

• ACCADEMIA BELLE ARTI URBINO - OPEN LIVE 5/6.02.23

in occasione dell’Open Day dell’Accademia di Belle Arti di Urbino che si svolgerà nei giorni 5 e 6 febbraio, si terrà l’edizione numero 0 di Open Live, un evento che permetterà agli studenti di tutto il territorio italiano di collegarsi ad una diretta streaming per poter conoscere la nostra offerta formativa e i nostri laboratori raccontati dalla voce di studenti e docenti insieme.

La diretta si svolgerà lunedì 6 febbraio a partire dalle ore 10:00 fino alle ore 12:30. Abbiamo il piacere di invitarla a collegarsi insieme ai suoi studenti per partecipare a questa esperienza, che siamo sicuri, sarà molto informativa per qualsiasi ragazzo e ragazza che voglia avvicinarsi al mondo dell’accademia.

Di seguito il link di zoom per partecipare all’evento

Se non sarete tra i primi 500 collegati potrete seguirci in alternativa su YouTube al seguente link

Per informazioni sull’orientamento contattare il referente professor Pino Mascia:

pino.mascia@accademiadiurbino.it

Per informazioni su Open Live scrivere a

openlive@accademiadiurbino.it

• TECNO FASHION GROUP - OPEN DAY E OPEN LESSONS 19/20.01.23

Un'Academy aziendale è una scuola d'impresa, dove si mettono in condivisione saperi, valori, comportamenti, strategie per la crescita di manager, quadri, giovani talenti e collaboratori interni.

PER LA PRIMA VOLTA L’ACADEMY IN AZIENDA TECHNO FASHION GROUP E IL GRUPPO TFG

Aprono le loro porte con un'esperienza di OPEN DAY AZIENDALE

GENNAIO E FEBBRAIO 2023 TUTTI I LUNEDI’- MARTEDI’ E IL SABATO DALLE ORE 14:00 ALLE ORE 17:00

Via Agordat 32 Milano Cap 20127 - www.tfgsystem.com

•  ACCADEMIA DI BELE ARTI ALDO GALLI | LABORATORI

Accademia Aldo Galli di Como rappresenta una realtà di eccellenza nel campo dell’Alta Formazione Artistica. Gli studenti alla fine del percorso sono dei veri e propri esperti nel loro campo di specializzazione.

Il Restauratore restituisce leggibilità all’opera d’arte combinando tecniche tradizionali e moderne alla profonda conoscenza dei materiali per il restauro.

Il Fashion Textile Designer è un progettista che conosce le tecnologie sperimentali, gli ultimi materiali e gli strumenti necessari per progettare collezioni di abiti e accessori.

Il Product Designer utilizza le competenze di tipo progettuale, la capacità di lavorare in team e quella di interpretare i bisogni delle persone per dare vita ad oggetti unici nel loro genere.

L’Artista Visivo è esperto di disegno, pittura, scultura, fotografia, videomaking, installazioni e arti performative. Le sue capacità relazionali e imprenditoriali, inoltre, gli permettono di entrare in contatto con chi ha il compito di divulgare le sue opere.

Tutte le informazioni su:  www.accademiagalli.it

Volantino:

Workshop Laboratoriale Arti Visive e Moda- Sabrina Rubetti- Accademia Aldo Galli.pdf