PNRR - Avviso Investimento 1.2 “Abilitazione al Cloud per le PA Locali ” Scuole - dicembre 2022 - Candidatura 73280 - CUP G21C23000310006

Il bando 1.2 del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza, denominato “Abilitazione e facilitazione migrazione al cloud”, ha l’obiettivo di incentivare la migrazione delle basi dati e dei servizi dei Comuni al cloud: in parole povere, si tratta di sostituire i software e le infrastrutture digitali installate localmente sui dispositivi in uso alle Amministrazioni locali, favorendo invece le risorse informatiche accessibili tramite Internet.

Allegati

CUP - Avviso Investimento 1.2 “Abilitazione al Cloud per le PA Locali ” Scuole - dicembre 2022

Progetto “Abilitazione al Cloud per le PA Locali ”

Decreto di finanziamento Avviso 1.2 Scuole (dicembre 2022)