Iscrizioni on-line

Cos'è

Il servizio consente alle famiglie di presentare la domanda di iscrizione on line per i propri figli al primo anno di corso della scuola dell’obbligo (primaria, secondaria di I grado, secondaria di II grado/CFP). Con questo servizio è possibile dichiarare tutte le informazioni anagrafiche e di contatto richieste per l’accesso all’applicazione e necessarie per compilare la domanda di iscrizione.

Iscrizioni online 2023-24 - CNOS-FAP Piemonte

Iscrizioni alle classi prime per l'anno scolastico 2023-24

(per gli studenti frequentanti la terza media)

L'inoltro della domanda d'iscrizione potrà essere effettuato dalle 8:00 del 9 gennaio 2023 alle 20:00 del 30 gennaio 2023. Ci si potrà registrare sul portale dedicato (www.istruzione.it/iscrizionionline/) già a partire dalle ore 9:00 del 19 dicembre 2022. Chi è possesso di un’identità digitale (SPID) potrà accedere al servizio utilizzando le credenziali del proprio gestore e senza effettuare ulteriori registrazioni.

Il codice meccanografico necessario per l’iscrizione a questo Istituto è:

MBTD430001

- per il corso Liceo Scienze Applicate

- per il corso Costruzioni Ambiente e Territori

- per il corso  Sistema Moda

- per il corso  Relazioni Internazionali Marketing

- per il corso  Logistica

Nell’impossibilità di procedere autonomamente all’iscrizione "online", è possibile prenotare telefonicamente un appuntamento con la Segreteria Didattica - Tel. 0362.224164

Delibera n. 06 Criteri per l'accoglimento delle iscrizioni a.s. 2023_2024.pdf

Come si accede al servizio

Per accedere al servizio è possibile collegarsi al link di seguito indicato Servizio Online

Clicca qui.

Cosa serve

Servizio di presentazione della domanda di iscrizione on line per i propri figli.

30/gen

Accesso al portale Accedere al link indicato per effettuare l'iscrizione.

Email: primolevi@leviseregno.eu

Istituto Scolastico

Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare la segreteria.

A cosa serve

Descrizione breve