Spettacolo teatrale: compagnia "Velocità=Spazio/Tempo"

Seregno – Eccoci di nuovo! Anche quest’anno l’ITCG “Primo Levi” di Seregno invita allo spettacolo teatrale di fine corso: mercoledi 15 maggio alle ore 21:00 e giovedì 16 maggio alle ore 10:00 al Teatro Santa Valeria in Seregno.

Una tradizione che continua con successo, quella del corso di teatro al “Levi”, al di là dei consueti ostacoli organizzativi: non è semplice scegliere di frequentare un corso pomeridiano di teatro ed inserirlo tra i numerosissimi impegni scolastici. Eppure al “Levi” questo corso mantiene inalterato il suo fascino dal 1994 e alunni motivati portano avanti l’esperienza.

I risultati sono sempre positivi: il superamento di personali insicurezze, il miglioramento delle capacità espressive, la costruzione di un gruppo affiatato che sceglie anche il suo nome.

Quest’anno vedremo sul palco la Compagnia  "Velocità=Spazio/Tempo".

E poi lo spettacolo: una storia di follia, magia e invenzioni alchemiche. Elementi trasformati in adolescenti, un mago imbranato che non sa come pagare i suoi debiti....e tanto altro....

E il nostro regista: Federico Voltan è un ex alunno che, dopo aver frequentato per cinque anni il corso e aver affinato le sue doti di attore in esperienze extrascolastiche, si è proposto come regista e conduce il corso da più anni.

La Compagnia dei Velocità=Spazio/Tempo vi aspetta e vi augura buon divertimento!

Velocità=Spazio/tempo