Eventi Accademie e ITS

• scuola mohole
Si informano gli studenti delle classi quinte, che per mercoledì 15 maggio, alle ore 14.30 è stato organizzato un Open Day per i corsi accademici 2024/25.
Di seguito il programma:

• 3D Animation e Visual Effects
  • Regia Cinematografica
  • Videomaking
  • Graphic Design
  • Arti Visive e Professioni dell’arte
  • Music Production e Sound Design
  • Canto e Produzione
  • Music Industry

• Fotografia Pubblicitaria
  • Recitazione Cinematografica
  • Scrittura e Storytelling
  • 2D Animation e Fumetto

• Game e Videogame
Al seguente link gli studenti hanno la possibilità di registrarsi:

Open day accademia del lusso

Gentili studenti,
l' Accademia del Lusso è lieta di invitarvi al prossimo open day che vi darà la possibilità di partecipare alla selezione per l’assegnazione di una borsa di studio su un corso triennale con Diploma accademico di I livello.
Accademia del Lusso è una scuola italiana di alta formazione, specializzata nella preparazione di profili creativi e manageriali per i settori moda e lusso.
Il suo scopo, fin dalla sua apertura avvenuta nel 2005, è quello di fornire un’adeguata formazione teorico/pratica di base relativamente ai settori artistici del design e del fashion, per poter operare nei vari distretti relativi al mondo della moda, dall’ideazione del prodotto alla sua realizzazione e diffusione.
L'Accademia, riconosciuta dal MUR con decreto ministeriale n.59 del 18 gennaio 2021, rilascia titoli di Diploma accademico di I livello, equipollenti ai titoli di Laurea triennale di I livello.
L’appuntamento il 15 maggio a partire dalle ore 15.00 nella sede di Milano in Via Privata Chioggia 2/4.
L’Open Day, oltre a offrire l’opportunità di ottenere la borsa di studio, è anche l’occasione perfetta per conoscere l’offerta formativa di Accademia del Lusso e per approfondire le professioni della moda.

Luxury Lab
Accademia del Lusso