Orario Primi Giorni di Scuola

Si comunica che l’avvio dell’anno scolastico 2020/21 avverrà il giorno 14 settembre 2020, secondo le seguenti disposizioni:

- classi prime effettueranno un ingresso scaglionato a partire dalle ore 8.30 (Si veda comunicazione pubblicata sul sito della scuola).

- classi seconde, terze, quarte e quinte l’ingresso a scuola è consentito dalle ore 8.10 alle ore 8.25.

Sono già stati pubblicati sul sito gli ingressi da utilizzare e le aule abbinate alle classi .

Si raccomanda a tutti gli studenti il massimo scrupolo nelle norme che sono state decise per la sicurezza di studenti e personale scolastico.

Per tutti gli studenti le lezioni, a partire da martedì p.v. fino a sabato 19 settembre 2020, inizieranno alle ore 8.15 e termineranno alle ore 11.15.

Si invitano genitori e studenti a prendere visione dell'orario delle lezioni in vigore a partire da Lunedì 14/09/2020. L'orario è accessibile dalla vetrina del sito box Orario Lezioni.