Contest Heaven Milano

Si è svolta sabato 5 giugno la premiazione delle studentesse vincitrici del contest organizzato in collaborazione con Heaven Milano, brand di moda ed accessori lanciato da Silvia Paradiso, ex allieva del Primo Lei, diplomata Tecnico di Sistema Moda.
Al contest ha partecipato la classe Terza A e tutti gli studenti si sono distinti per professionalità e qualità del lavoro, e scegliere il vincitore non è stato facile.
In conclusione Silvia Paradiso ha premiato tre progetti: terzo classificato Monica Gatti, secondo Gloria Moltrasio, mentre il primo premio è andato a Sofia Vettorato ( al centro nella foto con le compagne e poi durante la premiazione con il Dirigente).
I premi sono stati consegnati dal Dirigente Scolastico, prof. Massimo Viganò, insieme alla pofessoressa Anna Della Torre, referente del progetto, e alla coordinatrice di classe, professoressa Linda Cucchiara.
Al progetto hanno partecipato anche le professoresse Damiana Conti e Serena Bravi.
A tutti i complimenti per l'impegno e la sentita partecipazione all'attività.
Contest Heaven Milano